Credits infoFACTORY | Istituto di Genomica Applicata

Credits infoFACTORY

Aiutiamo i nostri clienti a svilupparsi e innovare attraverso soluzioni digitali. Ci divertiamo con il design e le tecnologie, ma prima, pensiamo insieme alle strategie e ai modelli di business.

infoFACTORY nasce dal Laboratorio di Intelligenza Artificiale del Dipartimento di Matematica e Informatica dell'Università di Udine con l'intento di portare sul mercato le tecnologie e le competenze sviluppate all'interno dell'Università.

 

Web + Digital & Social Marketing intelligence

Usare la conoscenza online.

Monitoriamo il Web e i Social Media per trovare, collegare e analizzare le informazioni in Rete.

I nostri Report Strategici riguardano l'analisi della reputazione, la business intelligence, l'analisi di mercato, la comprensione del comportamento
dei consumatori e molto altro.
La conoscenza per essere più competitivi e per innovare oggi si trova online.

 

Web + Mobile software

Code is art. Mobile is now.

Sviluppiamo sistemi aperti e con tecnologie attuali: Node.js, Python, Django, Java, Phonegap, Titanium, Unity, ecc.

Abbiamo sviluppato sistemi web gestionali, intranet documentali, community sportive, Web App, App native, e-book, i-book interativi, ecc.

 

Internet of everything

Gli oggetti incontrano Internet.

Smart Object, sensori e dispositivi domotici sono una realta?. Le applicazioni Web e mobile si estendono per controllare gli oggetti. Gli ambienti diventano intelligenti e sono in grado di reagire a seconda degli eventi. Insieme ad Area Science Park abbiamo sviluppato BuildingBrain che permette di integrare smart object, sensori e attuatori eterogenei.